L'allenatore bosniaco prepara la sfida di domani sera contro la squadra campione d'Italia
LAZIO JUVENTUS PETKOVIC CONTE CONFERENZA / FORMELLO – Vladimir Petkovic crede di poter fare ancora bene contro la Juventus. L'allenatore della Lazio, alla vigilia del big match del lunedì sera, ha dichiarato in conferenza stampa: “Domani dovremo dare il 150% perché vogliamo fare risultato contro la squadra più forte della Serie A. Domani avrò poche scelte di formazione, ma chiunque scenderà in campo dovrà dare tutto. Ora non è il momento di fare analisi: si fanno i calcoli, si deve cominciare a pensare al futuro. Il calcio mi insegna che nessuna squadra è imbattibile, e la Juventus credo abbia già vinto lo Scudetto. Ma noi crediamo nella Champions League: sarà una gara decisiva”.
TIFOSI – Domani torneranno allo stadio i sostenitori biancocelesti. “Senza pubblico non si può giocare al massimo, ci è mancata la spinta dei tifosi in Europa League“.
CONTE – “Ha sempre avuto carattere, anche quando giocava. Ha dimostrato le doti da leader anche come allenatore. Ha grande grinta, è tra i migliori italiani. Noi però abbiamo spesso sorpreso quest'anno e speriamo di poterci ripetere”.




















