Il sindaco della Capitale ha accolto la possibilita' di giocare la stracittadina solo in orari diurni
ROMA LAZIO ALEMANNO DERBY STADIO / ROMA – Gianni Alemanno è d'accordo col prefetto Pecoraro. Il sindaco della Capitale, a margine della presentazione degli Internazionali di tennis, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al derby e allo stadio di proprietà della Roma. Ecco quanto riportato da 'romanews.eu': “Sono d'accordo col prefetto: bisogna fare uno sforzo per scelte di programmazione attente all'immagine della città e dell'ordine pubblico. Mai più derby di sera, ma allo stesso tempo sono contrario a giocarlo a porte chiuse: sarebbe una sconfitta. Ora sono le società a dover fare un grande investimento culturale ed educativo per indirizzare i tifosi nella direzione giusta. Non dobbiamo arrenderci e chiudere gli stadi, ma solo se ci saranno impegno e attenzione”.
STADIO ROMA – “Non solo è pronto, ma sono già stati mossi i primi passi. Attendiamo nuove comunicazioni da parte dei costruttori e della Roma per cominciare a far vedere come sarà l'impianto”.
LAZIO-FENERBAHCE – “Abbiamo lavorato in collaborazione con le autorità di ordine pubblico. Nel derby ci ha colpito la totale gratuità delle aggressioni: erano immotivate, fatte a freddo. Crediamo che stasera non ci siano problemi, ma guardia alta”.
M.T.




















