Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Moreno Torricelli sul mercato Juventus

L'ex difensore juventino ha rilasciato un'interessante intervista

MERCATO JUVENTUS ESCLUSIVO TORRICELLI / ROMA – Nella Juventus è stato un grande protagonista e al club bianconero è inevitabilmente rimasto molto legato. Il giorno dopo l'eliminazione della squadra di Conte dalla Champions League per mano del Bayern Monaco, Moreno Torricelli è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it per parlare del futuro della sua ex squadra.

“I bianconeri avrebbero bisogno di un attaccante da 20 gol a stagione, è chiaro – ha esordito Torricelli in esclusiva a Calciomercato.it – Ma ad esempio per Edinson Cavani ci vogliono circa 70 milioni di euro e il momento per l'Italia è quello che è. L'unica strada che è possibile percorrere adesso, è quella di puntare sui vivai e sperare di costruirsi in casa i campioni che invece all'estero possono permettersi di continuare a comprare”.

DELUSIONI – Dunque quello che più manca a Conte è un vero bomber: “Chi mi ha deluso maggiormente della rosa bianconera, sono state le alternative in attacco. Bendtner e Anelka per un motivo o per l'altro, non hanno reso secondo le aspettative e andranno perciò rimpiazzati. Ma è difficile ipotizzare dove andare a comprare e chi”.

CONTE – Insieme all'attuale tecnico juventino, Torricelli ha scritto sul campo alcune tra le più belle pagine della storia bianconera: “Antonio lo conosco bene e so quanto voglia portare la Juventus il più in alto possibile. Il progetto bianconero è molto serio, il club e l'allenatore formano un binomio eccezionale. Conte ora sta vincendo il secondo campionato consecutivo. In futuro credo che sia normale che avrà voglia di andare a vincere anche da un'altra parte, ma secondo me è un futuro piuttosto remoto“.

 

Gestione cookie