Il presidente Moratti continua a credere nel lavoro del suo giovane allenatore
MERCATO INTER MORATTI FIDUCIA STRAMACCIONI / MILANO – 'La Gazzetta dello Sport' pubblica questa mattina sulle proprie pagine un articolo di approfondimento sui motivi che hanno spinto il presidente Moratti a rinnovare la fiducia ad Andrea Stramaccioni nonostante l'inaspettata debacle casalinga con l'Atalanta.
FIDUCIA A TEMPO – Moratti confida in un finale di stagione positivo: terzo posto impossibile, ma rimangono pur sempre sette partite di campionato e la possibilità di accedere alla finale di Coppa Italia.
STRAMA CARICO – Il presidente ha rinnovato per l'ennesima volta la sua fiducia all'allenatore con l'intenzione di caricarlo in vista del finale di stagione.
STRAMA COERENZA – Stramaccioni è un allenatore giovane che ha bisogno di fare esperienza. Sin dall'inizio Moratti sapeva di dovergli dare tempo.
STRAMA TUTTOFARE – L'inesperto Stramaccioni spesso è stato lasciato solo dalla società: dal caso Sneijder alle frizioni con lo staff medico.
FATTORI ESTERNI – Arbitri e infortuni: ecco cosa più di altro ha frenato la corsa Champions dell'Inter.
NUOVA INTER – Proprio con Stramaccioni Moratti ha già buttato le basi di una nuova Inter. Il ricambio generazionale passa attraverso operazioni avallate dal tecnico. E se parte?
ALTERNATIVE IN CANTIERE – Spalletti, Mazzarri, Blanc, Mihajlovic: nessun piano alternativo è stato ancora preso in considerazione da Moratti che continua a sperare in finale di stagione meno tormentato.




















