Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Napoli, Hamsik e la Champions: “Milan? Partita dell'anno”

Il centrocampista slovacco commenta il recente successo ottenuto sul Genoa

NAPOLI OBIETTIVO CHAMPIONS HAMSIK SITO UFFICIALE / NAPOLI – Attraverso il proprio sito internet Marek Hamsik sottolinea l'importanza del successo ottenuto nell'ultimo turno di campionato con il Genoa, un successo che ha permesso al Napoli di proiettarsi a +4 sul Milan in classifica: “Prima del match avevamo saputo che il Milan aveva ottenuto solo un punto. L' obiettivo era quello di battere il Genoa. Sono felice perché ci siamo riusciti. Abbiamo fatto un ottima prestazione, abbiamo divertito i nostri magnifici tifosi. Potevamo fare altri gol per essere soddisfatti al massimo. Abbiamo avuto tante occasioni”.

PARTITA DELL'ANNO – “Siamo soddisfatti di essere davanti al Milan. Attualmente c'è una differenza di quattro punti. Siamo contenti di affrontare una delle partite dell'anno. Domenica giochiamo contro il Milan a Milano“.

AMICO KUCKA – “Abbiamo scambiato qualche parola arrivando sul campo, e ci siamo spesso scontrati. Sul suo conto posso dire che è stato uno dei migliori giocatori del Genoa”.

A.B.

 

Gestione cookie