Il tecnico si gode il successo del 'San Paolo', che allontana il Milan
NAPOLI GENOA MAZZARRI CHAMPIONS MILAN / NAPOLI – Vittoria fondamentale per il Napoli nel posticipo della 31a giornata contro il Genoa. Tre punti d'oro anche in vista del big-match contro il Milan della prossima giornata. “Non guardiamo la classifica, pensiamo solo a noi stessi. Il Genoa è una buona squadra, ha giocatori importanti. Siamo stati bravi. – le parole di Walter Mazzarri a 'Sky' – Il Milan è forte, ha recuperato tanti punti a tutti, è una di quelle gare che si caricano da sole, mentre sono quelle contro le squadre di bassa classifica ad essere più difficili da preparare”.
FUTURO “Penso solo a quest'anno, mancano ancora sette gare alla fine. Stiamo facendo cose ottime, pensiamo solo a tornare in Champions. Finchè non finisce il campionato meglio non parlare del futuro. Abbiamo conquistato 14 punti in più della scorsa stagione. La nostra è una crescita costante, dobbiamo riconquistare la Champions e giocare la massima rassegna europea è un grande risultato per la società e per l'ambiente”.
CAVANI “Lui è uno orgoglioso, gli avevo dato un suggerimento mentre ormai si vuole sempre piazzare il rigore. Per lui è stata una giornata storta, poteva fare almeno due gol”.




















