Il popolare attore ha parlato della sua passione per il club rossonero
CALCIOMERCATO MILAN CLAUDIO BISIO BALOTELLI EL SHAARAWY IBRAHIMOVIC / ROMA – Il popolare attore Claudio Bisio ha parlato a 'Tuttosport' della sua passione per il calcio e il Milan: “E' la mia squadra del cuore”.
BALOTELLI – “Che fosse calcisticamente forte lo sapevamo. I dubbi erano legati al suo ambientamento nello spogliatoio. E' maturato, ha capito di essere arrivato in un club che lo protegge. Basta dargli il pallone e poi ci pensa a lui: è fondamentale”.
EL SHAARAWY – “Può essere che segni qualche gol in meno con Mario in campo. Penso sia il primo, però, a essere felice di giocare accanto a lui”.
IBRAHIMOVIC – “Sogno il suo ritorno. Quando è andato al Psg ho pianto. Lo riprenderei anche ora, con Balotelli. E' un po' arrogante ma ci ha risolto un sacco di problemi”.
ALLEGRI – “E' ordinato. Ci ha messo un po' a guidare la rifondazione ma ci è riuscito. Non gli perdono di aver avallato la cessione di Pirlo: è un grandissimo uomo-squadra”.
FIORENTINA-MILAN – “Dai 'viola' abbiamo preso il giocatore che ci serviva: Montolivo. Spero segni un gol. Non ha colmato il vuoto di Pirlo ma si è inserito benissimo e ha aggiunto qualità importanti. Non credo si lascerà influenzare dai fischi del pubblico”.




















