L'ex fantasista del Chelsea commenta il nostro campionato
JUVE PAROLE ZOLA / LONDRA (Inghilterra) – Gianfranco Zola è da tempo un'icona in Inghilterra: l'ex fantasista del Chelsea ha trovato oltremanica la sua vera dimensione e dalla sua intervista a 'La Gazzetta dello Sport' non sembra rimpiangere troppo il calcio del nostro paese: “Non mi sono mai pentito di essere tornato in questo calcio super competitivo, in cui tutti vogliono sempre e soltanto vincere, ma a misura d'uomo”.
ITALIA – “Ero convinto che la Juve avrebbe vinto ancora, Andava considerata favorita, ha una rosa assortita in modo intelligente, è decisamente molto forte. Merita gran rispetto. Ma le altre? In tutta sincerità, dalle rivali mi attendevo di più. Credevo che le avrebbero tenuto testa, invece mi hanno deluso”.
PROSPETTI – “Rapido e tecnico: mi piace molto Giovinco. Sono da sempre un estimatore. Ma non apprezzo solo lui. Mi piacciono Verratti, Insigne. Ragazzi di classe e di movimento. Mi aspetto molto da Rossi, che va recuperato: è un patrimonio del nostro calcio”.
M.B.




















