Il patron del Sassuolo ha svelato un simpatico retroscena della scorsa estate
MILAN SQUINZI STADIO BERLUSCONI BALOTELLI / ROMA – Giorgio Squinzi, patron del Sassuolo, analizza la situazione del Milan, e fa presente il proprio nome in vista di un possibile contributo per il nuovo stadio rossonero. Intervistato da 'Sky Sport24', il numero uno neroverde ha dichiarato: “Il nuovo stadio? Una città come Milano può trovare le risorse. Se mi chiamassero darei il mio contributo”.
MILAN – “Allegri ha saputo superare un momento difficile, e l'arrivo di Balotelli ha completato la squadra. Sono stati bravissimi a pescare giocatori come El Shaarawy e De Sciglio, sono giovani dal grandioso futuro. Mi piace questo Milan, specialmente ora che in difesa si sono risistemati: in luglio dissi a Berlusconi che secondo me era più forte la difesa del Sassuolo, e avevo ragione. Ero anche pronto a prestargliela in toto…”
EL SHAARAWY E BALOTELLI – “Il 'Faraone' ha disputato un campionato straordinario, mentre dobbiamo ancora valutare nell'arco di un'intera stagione 'SuperMario'. Comunque è un ottimo calciatore”.
SASSUOLO-INTER – “Io resto tifoso del Milan, e una volta in Serie A mi stuzzicherebbe battere l'Inter“.
M.T.




















