Il giovane attaccante ha chiaro l'obiettivo: “Vogliamo il secondo posto”
MILAN NIANG / MILANO – Non solo El Shaarawy e Balotelli. Il Milan si gode anche la crescita di Mbaye Niang. Il tridente 'a tutta cresta' può regalare grandi soddisfazioni ai tifosi rossoneri nelle prossime stagioni: “Devo lavorare ancora tanto, sono giovane, voglio diventare un giocatore importante per il Milan – ha sottolineato il baby francese a 'Sky Sport' -. Abbiamo fatto una grande rimonta, prima non andava bene. Adesso siamo terzi, ma vogliamo il secondo posto da qui al termine del campionato”.
A TUTTA CRESTA – “Siamo molto amici con El Sha e Balo, anche fuori dal campo ci troviamo bene. Siamo come fratelli. Speriamo di fare bene in campo e regalare il secondo posto al Milan“.
BARCELLONA – “Gol sbagliato a Barcellona? Non ci penso più, ormai è il passato. Speriamo l'anno prossimo di incontrare nuovamente il Barça, o un'altra grande squadra, e riscattarci”.
ALLEGRI – “Pensavo di giocare meno, avevo fatto solo dieci partite in una piccola squadra come il Caen. Il Milan è una grande club, non era facile inserirsi subito. Ringrazio il tecnico per la fiducia”.




















