L'attaccante e' in comproprieta' con l'Udinese: “Cerco di finire il campionato nel miglior modo possibile. Poi le due societa' si parleranno”
MERCATO TORINO E UDINESE PARLA BARRETO / TORINO – Intervistato da 'TuttoSport', Barretto ha parlato del suo futuro: “Sono in comproprietà con l'Udinese, cerco di finire il campionato nel miglior modo possibile. Poi le due società si parleranno: potrei dire che preferisco una soluzione o l'altra, ma poi sono i club che decidono. Io sicuramente a Torino sto bene e so di poter dare molto di più”.
Il brasiliano vive da tanti anni in Italia: “Mi piace molto e non posso certo lamentarmi, anche perchè il Signore mi ha concesso di svolgere una professione che fa stare bene me e la mia famiglia. Non solo dal punto di vista economico”.
Rimpianti?: “Quelli ci sono sempre, però nella vita niente capita per caso. Se ho avuto tanti infortuni, per esempio, vuol dire che ho sbagliato qualcosa. Essermi fatto male è certamente un rimpianto, ma io non mi posso lamentare: sono una persona fortunata, non potrei chiedere più di così”.
S.C.




















