L'agente fa chiarezza sul futuro dei suoi assistiti e parla anche dell'ipotesi Ibrahimovic in 'azzurro'
CALCIOMERCATO NAPOLI ALEJANDRO MAZZONI LAVEZZI CAMPAGNARO IBRAHIMOVIC / ROMA – Alejandro Mazzoni, procuratore – tra gli altri – di Ezequiel Lavezzi e Hugo Campagnaro, è stato intervistato da 'Radio Crc' nel corso della trasmissione 'Si gonfia la rete'.
LAVEZZI – “Quando gioca in Champions League si esalta. A Napoli ha fatto benissimo e al Psg sta facendo altrettanto. Contro il Barcellona non ha disputato un’ottima prestazione ma ha colpito un palo che, se entrava, avrebbe cambiato l’andamento della partita. La qualificazione è ancora aperta anche perché il Psg è squadra importante e ha in rosa cinque o sei calciatori che fanno la differenza. Ritorno in Italia? Finora il problema delle tasse non esiste. L’Italia è stata molto importante per il Pocho e qualsiasi persona inserita nel mondo del calcio dovrebbe provare quest’esperienza. La possibilità di tornare in Italia quindi è sempre aperta. Lavezzi ha vissuto cinque anni meravigliosi a Napoli e se tornasse in Italia, ovviamente la prima scelta sarebbe Napoli“.
CAMPAGNARO – “Le sue prestazioni non mi sorprendono perché Hugo è una persona seria e vuole vincere sempre, da buon argentino. Nulla lo distrae, neanche il suo futuro. Farà di tutto per trascinare il Napoli il più in alto possibile”.
RAPPORTO CON DE LAURENTIIS – “Va al di là di quello lavorativo. Porterò sicuramente altri calciatori in azzurro perché Napoli è anche la mia casa. Non è una piazza semplice per i giovani e, dopo l’Atalanta, è la seconda squadra più vecchia di Italia“.
IBRAHIMOVIC AL NAPOLI – “Non ho mai sentito questa voce e mi sembra anche strana perché Zlatan non rientra nel budget azzurro visto il suo stipendio”.
S.D.




















