Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Luigi De Canio su ipotesi Pescara

Calciomercato.it ha intervistato l'ex tecnico di Udines, Napoli, QPR e Siena accostato di recente ai 'Delfini' gia' allenati nella stagione '98-'99

MERCATO PESCARA ESCLUSIVO DE CANIO / ROMA – Dal 22 ottobre dello scorso anno – in seguito alla sconfitta interna contro la Roma che gli è costata l'esonero dalla panchina del Genoa Luigi De Canio è fermo ai box. Il tecnico di Matera è ancora alla ricerca di una società che possa permettergli di tornare 'in pista'. Le ultime indiscrezioni di mercato, indicano il Pescara – già allenato nella stagione '98-'99 – come possibile prossima squadra dell'ex trainer di Udinese, Napoli, QPR e Siena. Ipotesi però che il diretto interessato, intervenuto in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it, ha smentito seccamente.

“Pescara? No, non ho parlato con nessuno della formazione abruzzese – ha svelato De Canio alla nostra redazione – Qualcosa però si sta muovendo: ho avuto contatti con alcuni club di A, B ed esteri. Hanno chiesto la mia disponibilità e io l'ho data. Ora ci saranno alcuni incontri interlocutori e valuteremo il tutto. Staremo a vedere…”.

 

Gestione cookie