Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Napoli, tre nomi per far dimenticare Cavani

La scelta di Mazzarri ricadra' su tre nomi: Osvaldo, Damiao e Immobile

MERCATO NAPOLI OSVALDO IMMOBILE DAMIAO / NAPOLI – Il Napoli ha scelto l'erede di Edinson Cavani. O, meglio, avrebbe ridotto la sua scelta a due-tre nomi. Secondo 'La Gazzetta dello Sport', una volta certificato l'addio del 'Matador', i partenopei concentreranno gli sforzi per portare in azzurro Pablo Daniel Osvaldo, in rotta con la Roma e prossimo all'addio. C'è l'ok di Mazzarri che si era detto favorevole al suo arrivo già due anni fa. La concorrenza non manca: dopo aver detto no allo Spartak Mosca, il bomber italo-argentino dovrà resistere alle tentazioni Anzhi e Tottenham.

Sotto osservazione c'è anche Leandro Damiao. Il nazionale brasiliano è seguito con particolare attenzione dal Napoli e la testimonianza è data dal fatto che alcuni emissari si sarebbero recati a Porto Alegre in più di una circostanza per vederlo appositamente all'opera con l'Internacional.
Il terzo nome è tutto italiano. Anzi, di più: è tutto campano. Si tratta di Ciro Immobile, il capocannoniere dello scorso campionato di Serie B che quest'anno a Genova ha un po' stentato. A suggerire tale ipotesi è il 'Corriere dello Sport'.

 

Gestione cookie