Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Mercato Palermo, Sorrentino: “Resterei anche in B. Nel 2009 potevo andare alla Roma”

Il portiere ha rassicurato i tifosi rosanero sul suo futuro e ha spiegato i motivi dell'addio al Chievo

CALCIOMERCATO PALERMO SORRENTINO ROMA CHIEVO / ROMA – Stefano Sorrentino, portiere 34enne del Palermo, ha parlato a 'Radio Radio' del suo passato e del suo futuro. Queste le sue dichiarazioni:

PALERMO – “I tifosi si sono affezionati a me, forse per il corteggiamento degli ultimi due anni e perchè ho voluto fortemente il Palermo: la cosa mi rende felice e non mi fa pentire della scelta fatta. Se malauguratamente dovessimo andare in Serie B, nel momento in cui verrei riscattato parlerei con la società e tirerei le somme. Un campionato cadetto da protagonista non mi dispiacerebbe”.

ROMA – “Anni fa ci fu una proposta della Roma e il Chievo rifiutò. Era la stagione (il 2009, n.d.r) in cui Doni si fece male al ginocchio. Mi chiesero in prestito, il Chievo invece voleva la cessione a titolo definitiva: ci fu qualche giorno di trattativa, poi non si fece più nulla”.

CHIEVO – “Il rapporto era ormai saturo: due anni fa chiesi di andar via, parlai con Campedelli e Sartori ma sono sempre arrivate richieste che non soddisfacevano la società. Mentalmente ero arrivato al limite: mi avvicinavo alla scadenza del contratto, avevo voglia di cambiare aria e bisogno di nuovi stimoli. Per questo abbiamo deciso di separarci: ci siamo lasciati in modo non bellissimo, ma è stata la conseguenza del fatto che ormai non ce n'era più”.

S.D.

Gestione cookie