L'allenatore granata avverte il Napoli, prossima avversaria alla ripresa del campionato
TORINO VENTURA INTERVISTA / TORINO – Giampiero Ventura, allenatore del Torino, ha rilasciato un'intervista a 'La Gazzetta dello Sport'. Ecco le sue dichiarazioni:
CAMMINO – “Abbiamo messo in imbarazzo Inter, Napoli, la stessa Juve fino all'espulsione di Glik. Contro il Parma, dopo aver a lungo dominato, abbiamo preso un'imbarcata: basta mollare un attimo e paghi dazio, questa è la Serie A“.
NAPOLI – “Vogliamo fare un regalo a noi stessi e ai nostri tifosi, dobbiamo raggiungere quota 40 al più presto per poi toglierci magari qualche soddisfazione. Un favore a Conte sabato da restituire nel derby di ritorno? Accetto la battuta ma con quello che succede di questi tempi, il calcioscommesse, meglio evitare. Non esiste derby senza stimoli. Più noi: abbiamo una fame storica”.
INFORTUNI BRIGHI e BIRSA – “Una tegola che non ci voleva in questo momento, due assenze per lungo tempo, Brighi stava facendo bene, Birsa si stava inserendo sempre più. E abbiamo dato sette giocatori alle nazionali”.
CLASSIFICA – “Chiunque qualche mese fa ci avrebbe messo la firma: sette in nazionale, salvezza in anticipo, una squadra che gioca a calcio, raddoppiato il valore dei giocatori. Non è un miracolo ma il frutto del lavoro dei giocatori”.
PROPOSTA – “Mi piacerebbe festeggiare Pasquetta con i tifosi e i giocatori, un picnic alla Sisport con porte aperte lunedì, comunque vada col Napoli“.
S.D.




















