Il centrocampista ha parlato in conferenza stampa
PALERMO ROMA CONFERENZA BARRETO / ROMA – A pochi giorni dall'importante match contro la Roma, il centrocampista del Palermo Edgar Barreto ha parlato in conferenza stampa. Ecco le dichiarazioni del paraguaiano, divise per argomento:
ALLENATORI – “E´ una situazione un po´ particolare. Le decisioni sono state prese e noi come giocatori dobbiamo prenderci le nostre responsabilità. Non voglio cercare alibi noi abbiamo fatto i nostri errori. Per come sono fatto penso che adesso bisogna o vincere o morire, come ha dichiarato giustamente Sannino, questo deve essere il nostro motto”.
SANNINO – “E´ sempre uno che dà la carica alla squadra, uno che mette la grinta nel suo lavoro, starà a noi essere bravi a trasmettere i suoi insegnamenti sul campo. Lui ci chiede grinta, tenere stretti”.
TIFOSI – “Siamo consapevoli che i tifosi in questo momento non siano contenti dell'andamento dei risultati e del campionato, ma noi ci mettiamo tutto il nostro impegno, quello che non deve mancare mai è l'atteggiamento della squadra. L´impegno e la volontà di fare risultato devono essere assolutamente primari”.
TOTTI – “E´ vero che dobbiamo gestire bene i centrocampisti che si inseriscono, Totti è uno di quelli che ama prendere palla e attaccare gli spazi. Ma certamente noi dobbiamo stare attenti a lui come dobbiamo stare attenti all´intero centrocampo della Roma. Bisogna essere compatti contro una squadra che dispone di giocatori che si inseriscono e che gioca un certo tipo di calcio. Loro sono molto pericolosi e hanno invertito il trend nelle ultime partite soprattutto da quando hanno cambiato guida tecnica. Dobbiamo fare una partita intelligente cercando di sfruttare al massimo i punti deboli dei nostri avversari. Di sicuro non sono ammessi altri errori“.
A.C.




















