Il centrale rossonero confessa di essere rimasto sorpreso dall'atteggiamento di 'SuperMario'
MILAN INTERVISTA BONERA / MILANO – Balotelli, Ibrahimovic e l'obiettivo Champions League: Daniele Bonera parla a 'La Gazzetta dello Sport' della turbolenta stagione del Milan, che dopo un avvio difficile si trova a lottare per il secondo posto. Ecco alcuni estratti dell'intervista sottoposta a uno dei senatori dello spogliatoio rossonero.
BALOTELLI BUONO – “Ci siamo conosciuti soltanto a Milanello. Mi ha fatto un'ottima impressione, tanto che vedendolo ora mi chiedo: ma è possibile abbia fatto tutto quello che si legge di lui? Con noi è molto disponibile e discreto. E' un ragazzo intelligente, è maturato tanto e sa bene da solo che cosa può e che cosa non può fare”.
SIMPATIA IBRA – “Sono simili in campo ma diversi fuori. Io con Zlatan ho un ottimo rapporto, ci sentiamo ancora, è spiritoso e simpatico e resta un giocatore incredibile. Però ha una personalità molto forte, ai giovani può incutare timore e nel Milan di oggi, che sta facendo un processo di crescita, poteva risultare troppo opprimente”.
SECONDO POSTO – “La Juve sta disputando una stagione incredibile. Noi abbiamo fatto qualcosa di straordinario negli ultimi mesi, il secondo posto è alla portata però abbiamo ancora due mesi impegnativi, con tanti scontri diretti”.




















