Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Mercato Napoli, De Laurentiis: “Mazzarri non lo cambio con nessuno”. E su Cavani…

Il presidente conferma la fiducia al tecnico azzurro

MERCATO NAPOLI DE LAURENTIIS MAZZARRI CAVANI/ ROMA – “Il mio allenatore non lo cambio con nessuno”: così Aurelio De Laurentiis si è espresso in merito al possibile addio di Walter Mazzarri dal Napoli. Il presidente azzurro, intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport', ha chiarito la situazione del tecnico toscano, parlando anche di Edinson Cavani, gioiello appetito in tutta Europa.

MAZZARRI –Mazzarri può anche cambiare presidente, ma dipendesse da me, non cambierei mai l'allenatore. Il rinnovo? In questo momento pensiamo solo alla gara contro il Torino. Il suo futuro dipende solo da lui”.

CAVANI – “Ho inserito nel suo contratto una clausola rescissoria alta proprio perché voglio che resti a Napoli: in questo momento esistono forse solo due squadre che possano sborsare 70 milioni di euro per un giocatore. Lui ha sempre manifestato professionalità, attaccamento e l'intenzione di restare. Poi è normale che squadre come Barcellona e Real Madrid esercitino un certo fascino”.

FUTURO – “Abbiamo preso un impegno nei confronti della città e dei tifosi: il Napoli è una squadra che in poche stagioni è passata dalla serie C a fatturare 200 milioni di euro all'anno. Senza fair-play finanziario, che rispettiamo in maniera soldatesca, potremmo divertirci di più, ma assicuro una grande squadra per il futuro, a prescindere da Cavani e Mazzarri“.

Gestione cookie