Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Italia-Brasile, Bonucci: “Solo la sfortuna ci ha fermati”

Il difensore azzurro ha commentato il pareggio contro i sudamericani

 

ITALIA BRASILE LEONARDO BONUCCI/ GINEVRA (Svizzera) – Sotto di due gol al termine del primo tempo, l'Italia ha rischiato di uscire da Ginevra con un successo contro il Brasile. L'occasione da gol più nitida l'ha avuta Leonardo Bonucci: “Ho provato a metterla al secondo palo se avessi avuto un po' di fortuna sarebbe andata dentro – ha affermato il difensore bianconero ai microfoni di 'Rai Sport'-. Abbiamo fatto comunque una grande partita, all'altezza di un buon Brasile. Meritavamo sicuramente di vincere, avendo creato tantissimo”.

 

BRASILE   – Ha grandi elementi ma stasera hanno incontrato una grande squadra. Diamo merito anche all'Italia e a Prandelli”.

11 OCCASIONI DA GOL – “Stiamo facendo un grande lavoro da due anni e mezzo. Possiamo dire la nostra in ogni competizione”.

 

DE SCIGLIO – “Mattia è un grande talento. Ho solo cercato di dargli la serenità per fargli fare la miglior partita possibile. Ha fatto un ottimo esordio”.


CERCI – “Alessio è entrato bene in partita e ci ha permesso di creare la superiorità numerica. Ci servono proprio questi giocatori in avanti.”

 

CONTE – “Antonio ci ha trasmesso la cultura del lavoro. Conoscendoci tutti è sicuramente un vantaggio per la Nazionale.”

 

INFORTUNIO – “Sono due mesi che non sto benissimo. ho un po' di pubalgia”

 

BALOTELLI – “Mario ha qualità importanti. Se ha voglia di fare la differenza riesce a farla come questa sera”.


GIACCHERINI – “Puoi sempre puntare su di lui visto che sa giocare in diversi ruoli. Sa sfruttare in pieno le sue possibilità”. 

M.S

 

Gestione cookie