Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Fiorentina, Migliaccio: “La Champions League sarebbe un sogno”

Il centrocampista ha fatto il punto della situazione in casa 'viola'

FIORENTINA INTERVISTA MIGLIACCIO / FIRENZE – Giulio Migliaccio, centrocampista della Fiorentina, è stato intervistato da 'Sky'. Queste le sue parole:

GIUSEPPE ROSSI – “Mi ha colpito la sua umiltà, è un ragazzo per bene. Lo conoscevo solo da avversario. Ha voglia di lavorare e rientrare. Abbiamo un parco attaccanti importante e lui ci darebbe un ulteriore aiuto. Ora, però, l'importante è che lui stia bene.

LA SQUADRA – “Il mese di gennaio è stato terribile ma si è trattato di un calo fisiologico e non di eccessiva presunzione. Per noi giocatori, per la società e per i tifosi la Champions League sarebbe un sogno. Siamo lì e ce la giochiamo. Per noi, comunque, è già una vittoria essere arrivati fin qui”.

COMPAGNI e ALLENATORE – Pizarro? A 32-33 anni, nel calcio, non sei vecchio. Il 'Peq' è un giocatore unico in quel ruolo, assieme a Pirlo. Complimenti a lui per come si allena e per la persona che è.  Cuadrado e Lupatelli tengono in allegria tutto lo spogliatoio”.

SITUAZIONE PERSONALE – “Io sostituto dello squalificato Borja Valero? Mi auguro di giocare, sono a disposizione. Borja, comunque, è un calciatore insostituibile per noi”.

PALERMO – “Cinque anni trascorsi in rosanero sono tanti. Fa male vedere il Palermo laggiù ma quando si cambia tanto ogni anno è ipotizzabile un crollo”.

S.D.

 

Gestione cookie