Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Napoli, Raiola su Cavani: “Il costo del cartellino e' relativo. Mazzarri…”

Il noto procuratore torna a parlare della clausola dell'attaccante uruguaiano e del tecnico azzurro

MERCATO NAPOLI RAIOLA CAVANI E MAZZARRI / NAPOLI – Raiola torna a parlare di Edinson Cavani: dopo le polemiche degli scorsi mesi, il noto procuratore ritorna a commentare la clausola rescissoria del 'Matador' e la possibilità di vedere una società offrire i soldi necessari per strapparlo al Napoli. Ai microfoni di 'Kiss Kiss Napoli', l'agente di Ibrahimovic e Balotelli afferma: “Su Cavani De Laurentiis è stato chiaro, il valore di un calciatore dipende dal rendimento in squadra. Se uno spende 70 milioni e non fa un gol, come accadde con Torres al Chelsea, allora è pazzo, se invece segna 40 reti allora ha fatto un grande colpo: il costo del cartellino è sempre relativo”. 

Raiola poi parla del mercato possibile con l'eventuale cessione di Cavani: “Con i 70 milioni si potrebbe fare un'intera squadra, ma poi sono le scelte, il progetto, le idee del tecnico e l'appeal della società a far sì che un club possa lottare per lo scudetto: ce lo ha insegnato il Borussia Dortmund, non sono solo i soldi a far vincere. Il Napoli attua una politica interessante, poi per lo scudetto serve equilibrio e questa a Napoli è un po' difficile”. 

Infine, il procuratore parla del futuro di Mazzarri: “Un allenatore e una società devono restare insieme finché obiettivi e progettazione sono convidivisi, altrimenti è meglio cambiare le cose. Non posso giudicare la situazione di Mazzarri, perché non conosco le sue idee e quelle del Napoli“.

B.D.S.

Gestione cookie