Il centrocampista, rinato con Delio Rossi, parla della sua esperienza in nerazzurro: “Mi ha lasciato un buon ricordo sul piano umano”
MERCATO SAMPDORIA PALOMBO SU FUTURO E ESPERIENZA INTER / MILANO – Intervistato da 'La Gazzetta dello Sport', Angelo Palombo ha parlato del suo futuro: “Ho un anno di calcio da recuperare, dunque devo fare ancora tante cose da giocatore”.
L'esperienza con Ferrara non è stata positiva: “Guai ad abbattersi. Il calcio è come il mondo. Quando il vento gira, succede in fretta, e tu devi farti trovare pronto. Se pensi solo allo stipendio, fai peggio che prima”.
Nel 2017, fine del suo contratto, saranno quindici anni di Samp, come un certo Mancini: “Roba da brividi, ma ho ancora tanta voglia di giocare, potrei anche arrivare a venti stagioni. Solo il paragone con il Mancio sampdoriano è un onore. Oggi un grande allenatore, ieri un grandissimo calciatore. Non serve aggiungere altro”.
Poi il centrocampista, rinato con Delio Rossi, commenta la sua parentesi all'Inter: “Posso dire che l'esperienza nerazzurra a livello personale mi ha lasciato un buon ricordo sul piano umano. In mezzo a tanti campioni sono cresciuto anch'io: purtroppo ho giocato poco: meno di 180 minuti in totale, ma ho trovato tante belle persone, che adesso ringrazio”.
E proprio i nerazzurri saranno uno dei prossimi avversari in campionato (per il recupero della 29esima giornata): “Mi aspetto un avversario tosto”.
S.C.




















