Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Milan, Sacchi: “Kaka' come Shevchenko. Al Real…”

L'ex tecnico ha parlato del momento del brasiliano

 

MERCATO MILAN SACCHI KAKA' REAL MADRID/ ROMA – “Kaka' non avrebbe dovuto lasciare il Milan“. A fare questa affermazione è stato Arrigo Sacchi ai microfoni di 'UOL Esporte'. L'ex tecnico dei rossoneri, intervistato dal portale spagnolo, ha detto la sua sul trasferimento del brasiliano al Real Madrid: “A Milano Kaka' era un re, giocava tranquillo, sicuro, godeva della fiducia dei dirigenti, degli altri giocatori e dell'allenatore. Al Real oltre ai problemi fisici ha avuto un problema di autostima. Questo accade quando non sei tranquilli”.

QUESTIONE DI SOLDI – “Ha lasciato i rossoneri perché cercava di essere pagato di più e il Milan non poteva dargli quanto gli offriva il Real. E' la stessa cosa che accadde con Shevchenko“.

 

BRASILE – “Kaka è stato un giocatore che mi ha incantato ma oggi sta giocando poco e le sue condizioni sono un'incognita”.

 

NEYMAR – “Ha un futuro promettente. Grande tecnica e fantasia ma non c'è solo lui: Lucas, ad esempio, è un giocatore molto tecnico ed è molto bravo con Oscar.

M.S

 

Gestione cookie