L'ex terzino giallorosso, adesso opinionista di 'Mediaset Premium', e' intervenuto in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it
ROMA ESCLUSIVO NELA / ROMA – Funziona la cura Andreazzoli. La Roma ha riagganciato la zona Europa, frutto di quattro successi e un pareggio nella nuova gestione: 13 punti messi in saccocia, nessuno come l'undici giallorosso nelle ultime cinque giornate. Il secco 2-0 di ieri sera al Parma, firmato da Lamela e dall'eterno Totti (staccato Nordahl nella classifica dei marcatori all-time di Serie A), ha consentito alla Roma di agganciare i cugini della Lazio in classifica a tre settimane dal derby capitolino.
TRENO EUROPA – Sebino Nela, ex terzino giallorosso, promuove il lavoro fin qui svolto da Andreazzoli: “Differenze con Zeman? Probabilmente adesso la squadra è più tranquilla e anche più equilibrata tatticamente. Si vedono i risultati del lavoro di Andreazzoli, la Roma sta vivendo un buon momento – ha sottolineato Nela in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it -. La Roma è in striscia positiva da cinque partite: questo ruolino può permettere ai giallorossi di lottare per un piazzamento europeo”.
HIGHLANDER TOTTI – “Sta attraversando un grande momento, è un campione straordinario. Non saprei dire fino a quanto potrà giocare, però è sempre un giocatore fondamentale per questa Roma. Sta trascinando la squadra, non ci sono davvero più aggettivi per descriverlo”.
FUTURO ANDREAZZOLI – “Ha esperienza nel mondo del calcio, forse un pò meno come tecnico. Però è una persona preparata, di cui fidarsi – ha poi concluso Nela a Calciomercato.it -. Nessuno è a conoscenza però di quali siano le intenzioni della società: se vogliano proseguire con Andreazzoli, o affidarsi ad un altri tipo di allenatore”.




















