L'amichevole contro i verdeoro consentira' di osservare da vicino numerosi obiettivi di mercato
MERCATO ITALIA-BRASILE/ GINEVRA (Svizzera) – Ginevra si sta preparando ad accogliere l'amichevole di lusso Italia-Brasile, una gara che si preannuncia avvincente e spettacolare, ma che avrà dei risvolti interessanti anche in ottica mercato.
Tra i convocati di Felipe Scolari, infatti, ci sono diversi obiettivi delle big italiane ed europee, a partire dal 'rinato' Kakà, che, vuoi o non vuoi, è un pensiero costante di Galliani e del Milan. In difesa, Inter, Juventus, Milan e Roma sperano di vedere all'opera almeno per uno spezzone di gara Dedé, 'O Mito' che il Vasco da Gama valuta al momento 7,5 milioni di euro.
Nella linea mediana, gli osservatori di mercato dovranno mettersi l'anima in pace per Paulinho: il giocatore del Corinthians piace a Inter, Roma, Arsenal e Chelsea, ma il suo forfait è stato comunicato proprio nelle ultme ore. E' meno folta la concorrenza per nerazzurri, giallorossi e Napoli per Fernando. Il centrocampista del Gremio difficilmente troverà spazio nell'undici titolare, ma Felipao potrebbe comunque regalargli uno spezzone di gara. Spostandosi sulla trequarti, la convocazione di Osvaldo del San Paolo al posto di Lucas, infortunato, sarà stata accolta con entusiasmo da Walter Sabatini e Franco Baldini, che monitorano il giocatore dalla scorsa estate,




















