Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Sampdoria-Inter, UFFICIALE: non si gioca

Previste forti piogge in serata nel capoluogo ligure: la partita potrebbe non disputarsi

SAMPDORIA INTER RISCHIO RINVIO MALTEMPO / GENOVA – È una partita dai mille risvolti, con l'incrocio tra grandi ex come Cassano e possibili nuovi acquisti come Icardi: Sampdporia-Inter però potrebbe non disputarsi questa sera. La Protezione Civile di Genova ha, infatti, diramato lo stato di allerta 1 in base alle previsioni meteo che parlano di forti piogge sul capoluogo ligure: in queste condizioni, in base a un'ordinanza del Comune, potrebbe esserci la sospensione degli eventi all'aperto che prevedono forti affollamenti nelle zone a rischio, compresa quella di Marassi. Una decisione sarà presa nelle riunioni della Protezione Civile in programma questa mattina e nel pomeriggio. 

AGGIORNAMENTO 11.55 – Sempre più probabile il rinvio di Sampdoria-Inter: come riporta 'Sky Sport 24' è ancora in corso la riunione della Protezione Civile iniziata questa mattina, ma visto l'allerta meteo in vigore dalle 18 di oggi pomeriggio è molto probabile che la partita non si disputi. 

AGGIORNAMENTO ORE 12.07 – Ora è ufficiale: Sampdoria-Inter è stata rinviata a data da destinarsi a causa dell'allerta meteo. 

Gestione cookie