Salta il match che avrebbe dovuto disputarsi in serata
UFFICIALE RINVIATA SAMPDORIA INTER / GENOVA – Sampdoria-Inter non si gioca. La partita, che era in dubbio per l'allarme maltempo, è stata posticipata a data da destinarsi. La decisione è maturata questa mattina dopo una lunga riunione tenutasi dai vertici della Protezione Civile.
IL COMUNICATO DELLA SAMPDORIA – “Ufficiale: non si gioca. A causa dell'allerta meteo il Comune di Genova ha disposto il rinvio della partita Sampdoria-Inter, in programma allo stadio 'Luigi Ferraris' alle ore 20.45. La partita, valida per la 29.a giornata del campionato di Serie A TIM, sarà recuperata in data da destinarsi. Nel pomeriggio, alle ore 15.00, i blucerchiati disputeranno una partitella d'allenamento in famiglia al 'Mugnaini' di Bogliasco“.
IL COMUNICATO DELL'INTER – “Il comitato operativo comunale di Genova dopo l'allerta 1 diramata ieri dalla protezione civile regionale e a causa del peggioramento delle condizioni meteorologiche ha disposto il rinvio di Sampdoria-Inter, in programma questa sera allo stadio 'Luigi Ferraris'. La partita, valida per la 29a giornata della serie A TIM, sarà recuperata in data da destinarsi.
LA CRONACA DELLA GIORNATA




















