Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Mercato Juventus, la sfida col Bayern va oltre il campo: Gomez, Suarez e…

I bianconeri e i bavaresi si affronteranno in Champions League e in sede di compravendite

CALCIOMERCATO JUVENTUS BAYERN MONACO GOMEZ SUAREZ / ROMA – Juventus-Bayern Monaco è molto più di un quarto di finale di Champions League. Come riporta 'Tuttosport', il duello tra bianconeri e bavaresi supera i confini del prato verde per arrivare sui tavoli delle trattative in sede di calciomercato.

L'arrivo di Guardiola a Monaco di Baviera – sostiene il quotidiano torinese – comporterà una rivoluzione nella rosa del club tedesco e la Juventus assisterà all'operazione di “smaltimento” da spettatrice assolutamente interessata.

Tra gli “epurati” ci sarà quel Mario Gomez seguito a lungo dalla Juventus, che troverebbe quindi un inaspettato alleato proprio nell'ex tecnico del Barcellona. Potrebbe lasciare la Germania anche Arjen Robben. La Juve resta vigile, fiutando il colpo ad effetto.

In entrata, invece, Guardiola vorrebbe portare al Bayern l'attaccante del Liverpool Luis Suarez (l'agente del giocatore è il fratello dell'allenatore). La Juventus, su indicazione di Conte, farà di tutto però per mettere i bastoni fra le ruote all'operazione e cercare di strappare il calciatore alla concorrenza.

 

 

Gestione cookie