Il ds dei bianconeri ha parlato prima del calcio d'inizio
CATANIA UDINESE LARINI PAROLE/ CATANIA – Un Udinese rimaneggiata è pronta a dar battaglia al Catania. Al 'Massimino' saranno ben cinque i calciatori nati negli anni '90 a centrocampo. Il ds bianconero, Fabrizio Larini, ha commentato questa situazione un po' complicata: “Questa formazione è anomala per il calcio italiano, che ci ha abituati a vedere calciatori abbastanza 'stagionati'. Siamo in situazione d'emergenza, ma crediamo che sia un'importante occasione per i nostri ragazzi. Perché non dovremmo credere nell'Europa? Provarci non costa nulla. Agganciare le squadre davanti non sarà facile, ma è nostro dovere provarci. La partita di stasera riveste un'importanza per raggiungere questo traguardo, sia per noi che per il Catania”.
JADSON – “E' un centrocampista del Botafogo, classe 1993, prevalentemente di destra. Non è un regista classico, piuttosto una mezz'ala”.
GUIDOLIN – “L'allenatore è tranquillissimo. E' orgoglioso di poter schierare una formazione così giovane in un campionato difficile come la Serie A. Siamo tutti d'accordo con lui”.
M.S




















