Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Mercato Milan, dieci gare per decidere il futuro di Robinho e Bojan

Il primo combattuto tra il rinnovo e il ritorno in brasile, sul secondo dubbio riscatto

MERCATO MILAN FUTURO INCERTO PER ROBINHO E BOJAN / MILANO – Mancano dieci partite alla fine del campionato, gare che la dirigenza del Milan, secondo 'La Gazzetta dello Sport', osserverà attentamente per decidere il futuro di Robinho e Bojan Krkic.

ROBINHO – Nonostante il mercato brasiliano sia 'aperto' fino a fine mese, il Santos non pare voglia alzare l'offerta di 9 milioni presentata a gennaio. Più probabile una riapertura della trattativa la prossima estate, del resto, l'attaccante non ha alternative: o rinnova (contratto in scadenza nel 2014) o torna in Brasile.

BOJAN – Per l'attaccante catalano il Milan ha tempo sino al 31 maggio per far valere il proprio diritto di riscatto con il Barcellona. Servono 15 milioni, ma i rossoneri non sembrano disposti a spendere tutti quei soldi. Dipenderà tutto dalla qualificazione in Champions, da quale 'sconto' farà Rosell e poi c'è la questione tecnica. Con l'arrivo di Saponara, il Milan cercherà attaccanti con caratteristiche differenti sia da Robinho sia da Bojan?

 

S.C.

Gestione cookie