Il tecnico etneo chiama a raccolta i tifosi: “Nelle difficolta' abbiamo bisogno di loro”
CATANIA-UDINESE MARAN / CATANIA – Incrocio fra 'provinciali terribili'. Il Catania ospiterà domani l'Udinese per il rpimo anticipo della 29a giornata del massimo campionato. Chi griderà vittoria, continuerà a sognare: “Sicuramente sarà una gara dove chi vince rimane attaccato ad un treno, ed è un treno che viaggia abbastanza spedito – ha detto in conferenza stampa Rolando Maran, tecnico degli etnei -. Credo che le squadre che ci sopravanzano in classifica sono tutte di grande spessore, e noi dobbiamo cercare di correre e farlo meglio possibile”.
SOGNO EUROPA – “Ci crediamo ancora per inseguire il sogno bisogna fare risultato. Ne siamo perfettamente consapevoli, pur sapendo che incontriamo un avversario di assoluta qualità, allenato da un'ottima persona come Guidolin. Torniamo a casa ed è molto importante, nelle difficoltà abbiamo bisogno dei nostri tifosi”.
FORMAZIONE – “Bergessio e Barrientos? Sono giocatori che hanno fatto sempre bene, con loro in campo il Catania ne guadagna. Ma Barrientos è rientrato in gruppo da qualche giorno, mentre Bergessio lo ha fatto nel corso della rifinitura. Devo valutare tutto con calma, deciderò nell'immediata vigilia”.
G.M.




















