Real Madrid e Barcellona 'spauracchi' nell'urna di Nyon per la squadra di Conte
JUVENTUS SORTEGGIO CHAMPIONS / TORINO – La Juventus è l'unica superstite del Bel Paese nei quarti di Champions League. I supporters bianconeri fremono per il sorteggio di venerdì mattina, quando si scoprirà la prossima avversaria dell'undici di Conte. Tre illustri campioni del passato si proiettano sull'urna di Nyon: “Io eviterei assolutamente il Real Madrid – dice a 'Sky Sport' Gianluca Vialli -. Mourinho conosce a memoria il calcio italiano e poi, in questo genere di partite, sa preparare molto bene sia tatticamente che soprattutto mentalmente la propria squadra”.
Pensiero parallelo per Beppe Bergomi: “Se c'è una squadra da evitare, quella è il Real Madrid per la Juve. Ha una rosa fortissima, ha Mourinho in panchina e negli ultimi tempi si sono ritrovati. C'è un campione come Ronaldo, poi', che in qualsiasi momento può fare la differenza”.
'Pablito' Rossi, invece, non la pensa alla stessa maniera: “Spero per la Juventus che non becchi il Barcellona. Col Milan ha dimostrato di essere ancora la più forte, la favorita dal torneo. Ci sono anche il Real e le tedesche, però il Barça rimane sempre la squadra da battere”.
G.M.




















