L'ex tecnico nerazzurro intervistato dal 'Sun': “In una settimana conquistai il 'Triplete' a Milano”
MERCATO REAL MADRID MOURINHO / LONDRA (Inghilterra) – Un futuro tutto da decifrare quello di José Mourinho sulla panchina del Real Madrid. Il rapporto con l'ambiente non è dei migliori e un mancano trionfo finale in Champions potrebbe risultare fatale allo 'Special' portoghese. Il diretto interessato si fa però beffe dei rumors: “Non baso le decisioni sul mio futuro in base ai risultati in campo – ha chiosato Mourinho sulle colonne del 'Sun' -. Si deve sempre lavorare al massimo, per raggiungere il livello più alto. Non mi preoccupa del mio futuro, prima viene la squadra.
CHAMPIONS E INTER – “E' stata una settimana felice per noi dopo le vittorie con Barcellona e Manchester United. Però all'Inter avevo fatto meglio: in una settimana abbiamo conquistato il 'Triplete' vincendo la Coppa Italia contro la Roma, lo scudetto a Siena e la Champions a Madrid col Bayern“.
IMMORTALE GIGGS – “E' impressionante, non ci sono parole per descriverlo. E' semplicemente incredibile il modo con cui ha giocato la partita di 'Old Trafford'. Anche Ronaldo può arrivare a giocare fino a quell'età, però deve desiderlo come Giggs e Scholes“.




















