Al termine della stagione l'ex Milan si ritirera' dal calcio giocato
INTERVISTA GATTUSO ALLENATORE MILAN / SION (Svizzera) – Salvo ripensamenti, sarà questa l'ultima stagione da calciatore di Gennaro Gattuso, che attualmente al Sion ricopre anche un insolito ruolo di allenatore. Un mestiere che sembra piacere all'ex milanista e che potrebbe portarlo un domani a fare ritorno proprio al Milan. Ecco quanto confessato da 'Rino' a 'Tuttosport'.
SCARPINI AL CHIODO – “Il presidente Constantin mi ha chiesto espressamente di fare l'allenatore-giocatore. Credo che scenderò ancora in campo per qualche partita. Ma sarà il mio canto del cigno. Da giugno appenderò definitivamente le scarpette al chiodo e mi dedicherò a questa nuova carriera”.
MISTER MILAN – “Sarei presuntuoso se ora come ora dicessi che punto o anche solo sogno di sedermi fra qualche anno sulla panchina di una squadra con la quale ho vinto tutto da giocatore. Ne ho di pagnotte da mangiare e di gavetta da fare…”.
PARAGONE CONTE – “Un onore essere paragonato a lui. Eccome se mi piacerebbe ripeterne la carriera di allenatore. In effetti ci sono davvero molte similitudini fra noi anche se lui segnava più di me. E tutti e due abbiamo avuto, fra l'altro, Lippi e Ancelotti come allenatori, i miei maestri”.




















