Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Barcellona-Milan, Galliani: “I nostri giovani senza sudditanza”. E sul Genoa…

L'Amministratore delegato rossonero ha parlato della partita di domani sera contro i catalani

BARCELLONA MILAN GALLIANI CHAMPIONS / BARCELLONA (Spagna) – Presente al 'Camp Nou' durante l'allenamento del Milan, l'Amministratore delegato rossonero Adriano Galliani ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport24' della gara di domani contro il Barcellona: “Dopo certi accadimenti negli ultimi anni non faccio più previsioni. Non so cosa accadrà domani, ma fino ad oggi sono successe cose positive, col 2-0 dell'andata e gli ottimi risultati in Serie A. Temevamo la partita contro il Barça, la squadra più forte del mondo: a 'San Siro' abbiamo fatto bene, dovremo rifare una gara del genere anche domani sera. Sognare la Champions League se elimineremo il Barcellona? Altra domanda…”

TRE CRESTE – “Balotelli non c'è. Ormai anche Abate ha la cresta, voi considerate anche quella di Boateng una cresta… scherzi a parte, se starà bene il ghanese giocherà”.

CAMP NOU – “Immagino quanto sarà 'caliente' questo stadio domani sera, visti i suoi quasi 100 mila posti. Saranno due ore difficili. Che consigli dare ai ragazzi in questo stadio? I giocatori che scenderanno in campo domani sera, seppur giovani, hanno dimostrato di non sentire il peso della maglia e di 'San Siro', che non è molto diverso dal 'Camp Nou'. Credo che giocheranno senza sudditanza verso i catalani, dalla squadra al pubblico. Questa è una storia che non finisce mai: dal 1989 abbiamo incontrato i blaugrana a tutti i livelli delle competizioni europee”.

GENOA-MILAN – “Sono stato zitto perché sono grande amico di Preziosi da trent'anni, altrimenti la voce del Milan si sarebbe sentita. Tutti abbiamo avuto gli occhi per vedere presunti rigori, falli e quant'altro: per rispetto verso il mio amico Enrico non dico niente”.

Gestione cookie