Le dichiarazioni rilasciate al termine dell'incontro dal tecnico giallorosso
UDINESE ROMA DICHIARAZIONI ANDREAZZOLI / UDINE – “Cosa ho pensato sull'errore di Osvaldo? Ho pensato a quello che passa nella mente di tutti quando c'è l'occasione di portare a casa i tre punti e invece ne prendi uno solo”. Queste le prime parole rilasciate da Aurelio Andreazzoli ai microfoni di Sky nel post-gara di Udinese-Roma. Il risultato sarebbe potuto essere un altro se allo scadere Osvaldo non si fosse divorato un gol: “E' un errore individuale e tecnico, ci sta nel calcio. Ne ho viste centinaia di queste occasioni sprecate, ma ha fatto il possibile. Non sempre si può ottenere ciò che si vorrebbe”.
SULLA PARTITA – “Abbiamo avuto un occasione con Florenzi e poi siamo passati in vantaggio. Abbiamo avuto diverse occasioni che avremmo potuto sfruttare, ma questo vale anche per l'Udinese. I ragazzi mi hanno detto che il campo non era in perfette condizioni. L'esclusione inziale di Osvaldo? L'idea era quella di sfruttare gli inserimenti di Florenzi, degli esterni e di Lamela“.
L'ERRORE DI OSVALDO – “Non credo l'abbia fatto volutamente. Noi siamo rammaricati quanto lui, ma errori così succedono ai portieri, agli attaccanti, ai difensori… Se lui è sereno? E' una domanda che dovete fare a lui, come faccio a rispondere al posto di qualcun altro”.




















