Il tecnico atalantino commenta cosi' la vittoria sugli abruzzesi
ATALANTA PESCARA COLANTUONO SALVEZZA ESPULSIONE/ BERGAMO – Intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' al termine di Atalanta-Pescara, Stefano Colantuono ha commentato così il successo ottenuto dai nerazzurri che mettono altri tre punti in cascina e prenotano la salvezza.
ESPULSIONE – “L'espulsione nel finale? E' giusta, ho sbagliato io perché sono uscito dall'area tecnica. Speravo in un po' di elasticità per la tensione del momento, ma l'arbitro aveva ragione. Scappellotto a Cigarini? Stava ridendo e non era il momento, lui ogni tanto lo fa”.
SALVEZZA – “Dipenderà da quello che faranno le altre dietro ma questa vittoria per noi è fondamentale perché abbiamo tre punti in più. Più difficile dell'anno scorso? Sì, quest'anno il campionato era più equilibrato e ripetersi non è mai facile”.
BUCCHI – “Non ho alcun consiglio da dargli, non è in una situazione facile: deve ricompattare un gruppo e ricreare l'autostima. Il Pescara comunque oggi ha fatto una buona partita”.
DIFESA – “Assemblare sempre giocatori nuovi in un reparto significa far inceppare qualche meccanismo. Quando riusciamo a dare compattezza dietro come oggi o domenica scorsa contro il Siena siamo più attenti”.
S.F.




















