Il baby talento, quest'anno ad Empoli, spiega la sua visita a Milanello: “L'ambiente e' veramente bello, tutti sono molto aperti e disponibili”
MERCATO MILAN SAPONARA SU ARRIVO AL MILAN, MILANELLO E ALLEGRI / TORINO – Intervistato da 'TuttoSport', Riccardo Saponara, ha parlato della trattativa che lo ha portato dall'Empoli al Milan. Poi l'Under 21 ha raccontato della sua visita a Milanello e del rapporto con Allegri.
MILAN- “E' una responsabilità che mi da una grossa carica e aumenta la convinzione nei miei mezzi. Sentire la fiducia delle persone mi aiuta a tirare fuori il meglio di me: è successo quest'anno a Empoli. C'erano altri club che mi seguivano, la trattativa è stata rapida e si è concretizzata in pochissimo tempo, E' stato un vortice di emozioni incredibile”.
IL 27 FEBBRAIO A MILANELLO – “Ho salutato un po' tutti. Devo dire che mi sono sentito già a casa, l'ambiente è veramente bello, tutti sono molto aperti e disponibili”.
ALLEGRI – “A gennaio al telefono mi aveva detto di concentrarmi sull'Empoli, mentre la scorsa settimana mi ha chiesto come stavo e mi ha fatto i complimenti per il gol segnato a Brescia il giorno prima”.




















