Le parole del tecnico bosniaco alla vigilia del match contro i tedeschi
STOCCARDA LAZIO PETKOVIC/ STOCCARDA (Germania) – Alla vigilia di Stoccarda-Lazio, Vladimir Petkovic è intervenuto in conferenza stampa per parlare della delicata sfida di Europa League contro i tedeschi: “Lo Stoccarda è una squadra molto compatta, difficile da affrontare in trasferta. I miei ragazzi devono scendere in campo consapevoli dei propri mezzi. Il match non è decisivo ma importante in vista del ritorno”.
CONTINUITA' – “La Lazio ha dimostrato tante volte il suo valore. Non mi sono dispiaciuti i primi 15 minuti di San Siro, nonostante la sconfitta. Domani dobbiamo mantenere la testa per novanta minuti, lottare per fare gol e non subirne perché la qualificazione si gioca su due partite”.
MAL DI TRASFERTA – “Non mi preoccupa il rendimento fuori casa, tutte le squadre del mondo fanno fatica a giocare in trasferta. Per diventare grandi dobbiamo proprio migliorare su quest'aspetto. Lo Stoccarda vorrà andare avanti in Europa e avrà la spinta del proprio pubblico”.
MAURI – “Mauri ha già iniziato a svolgere l'allenamento, sta provando insieme agli altri ragazzi. Su di lui comunque deciderò domani”.
ARBITRO – “Sono convinto che non sarà il direttore di gara a decidere la sfida di domani: sono molto fiducioso, questo arbitro l'ho già incontrato quando allenavo lo Young Boys e mi è andata bene”.




















