Da Lewandowski a Teixeira, passando per Sahin e Mkhitaryan
BORUSSIA DORTMUND SHAKTHAR DONETSK UOMINI MERCATO / ROMA – La Champions entra nel vivo ed il mercato estivo si avvicina. Ecco i giocatori sui taccuini degli osservatori che questa sera scenderanno in campo nel ritorno dell'ottavo di finale.
BORUSSIA DORTMUND – Il nome più interessante è sicuramente quello di Robert Lewandowski. L'attaccante è seguito da tutti i maggiori club europei tra cui anche l'Inter, ma il Bayern Monaco, al momento, resta la pretendente più accreditata ad aggiudicarsi il 24enne polacco. Non solo Lewandowski però, perché i bavaresi sarebbero interessati anche al forte difensore Mats Hummels, nel mirino, soprattutto, di Manchester City e Barcellona con la Juventus che segue a fari spenti. Nuri Sahin, poi, potrebbe essere riscattato per 6 milioni di euro. In caso contrario, il turco tornerà al Real Madrid dove però ha trovato poco spazio fin qui e l'Inter potrebbe tornare alla carica dopo l'interessamento invernale.
SHAKHTAR DONETSK – L'armeno Mkhitaryan, dopo essere stato accostato all'Inter, è rimasto in Ucraina, ma in estate tutto può succedere. L'arrivo di Taison, poi, ha completato il pacchetto d'attacco dove, nella prossima sessione di mercato, potrebbe partire Teixeira, seguito anche dalla Juventus.
L.P.




















