Il direttore sportivo dei liguri e' amareggiato per la direzione di gara di Gervasoni
ROMA GENOA FOSCHI SU TOTTI E ARBITRO / ROMA – C'è Gervasoni nel mirino di Rino Foschi: il direttore sportivo del Genoa se la prende con il direttore di gara dopo la sconfitta contro la Roma. In un'intervista a 'Romanews.eu', il dirigente dei liguri afferma: “La persona più sfortunata è stata l'arbitro. Il Genoa ha fatto la sua partita e la Roma la sua: probabilmente non ci aspettavano in queste condizioni. Se c'è stato qualcuno sfortunato è stato l'arbitro”.
Foschi non parla di un singolo episodio, ma della conduzione di gara in generale: “Nei novanta minuti sono successe tante cose e sicuramente è stata una serata molto negativa e sfortunata. Il record di Totti? È un campione, ma questo record è arrivato con un penalty dato dall'arbitro che penso sia stata una decisione sfortunata. Comunque complimenti a Totti“.
Il direttore sportivo del Genoa rincara la dose: “Sono stati i novanta minuti più tristi che abbia mai visto. Ci sono stati molti episodi, non solo il rigore. Sono amareggiato”.
B.D.S.




















