Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Mercato Inter, CLAMOROSO: lite nello spogliatoio tra Stramaccioni e Cassano. Salta il rinnovo?

Urla, provocazioni spintoni: era tutto pronto per il prolungamento del contratto dell'attaccante barese. Ora, pero', non e' piu' cosi' certo

NOTIZIE INTER CASO CASSANO LITE STRAMACCIONI SPOGLIATOIO / MILANO – Stramaccioni-Cassano: male male! Si è sfiorata la rissa da saloon, ieri, tra l'allenatore dell'Inter e l'attaccante barese. I due – come riporta la 'Gazzetta dello Sport' – sono venuti alle mani al termine dell'allenamento di ieri. Tutto è successo nello spogliatoio: urla, provocazioni, spintoni. Solo l'intervento di chi era nello stanzone (tra i più attivi sembra Stankovic e Cordoba) ha evitato che la situazione degenerasse ulteriormente.

Il litigio sarebbe scoppiato alla fine dell'allenamento, parola dopo parola, provocazione dopo provocazione. Toccherà al presidente Moratti in persona ricucire il rapporto tra i due, anche alla luce del rinnovo di Cassano. Era tutto pronto per il prolungamento del contratto in estate. Ora, però, non appare più così certo. E la Sampdoria è alla finestra.

 

Gestione cookie