Il presidente della societa' rossoazzurra ha parlato della prossima sfida con i nerazzurri e non solo
CATANIA INTERVISTA PULVIRENTI INTER EUROPA LEAGUE / ROMA – Il presidente del Catania, Pulvirenti, ha rilasciato un'intervista alla 'Gazzetta dello Sport', nella quale ha parlato della prossima sfida con l'Inter e delle aspirazioni europee del club:
INTER – “E' bello essere in competizione e lottare alla pari coi nerazzurri dopo 26 giornate di campionato: è davvero un bel risultato, che mai avrei creduto. Mi sento che sarà la partita di Gomez“.
EUROPA – “Nel 2010, col Catania a un passo dalla B, dissi che in 5 anni saremmo arrivati in Europa. Tutto passa dalle strutture, dalla programmazione e dalla continuità. Siamo consapevoli di cosa comporti una partecipazione alla Europa League. Ci attrezzeremo adeguatamente per non compromettere il nostro traguardo principale che è la salvezza”.
LA CITTA' – “Vedere i ragazzini di Catania giocare nei campetti con le maglie rossoazzurre è una grande emozione e la mia più bella vittoria in questi 9 anni. All'epoca mai avrei pensato di essere in testa nella classifica del girone di ritorno”.
MODELLI – “I nostri punti di riferimento sono sempre stati Chievo e Udinese“.
S.D.




















