Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Mercato Juventus, Poli: “Qualcosa c'e' stato. Ferrara? Delio Rossi un maestro”

Il centrocampista ammette di essere stato vicino ai bianconeri a gennaio

MERCATO JUVENTUS INTER SAMPDORIA FUTURO POLI / GENOVA – Le fin troppo brillanti prestazioni di Andrea Poli potrebbero costare alla Sampdoria l'addio a fine stagione. Dopo aver accarezzato il sogno Juventus a gennaio, il giovane leader del centrocampo blucerchiato – che vanta anche un'esperienza con l'Inter – in estate infatti potrebbe ritrovarsi a cambiare nuovamente maglia. Ecco alcuni estratti dell'intervista tratta da 'La Gazzetta dello Sport'.

PARENTESI INTER – “Adesso Andrea Poli è alla Sampdoria. L'anno nerazzurro è stato molto positivo. Lì ho lasciato tanti amici, ed ho potuto, appena ventunenne, giocare con tanti campioni, facendo pure il titolare in Champions. Sul modo in cui il rapporto si è concluso, per rispetto di entrambe le parti, se n'è già parlato troppo”.

TRA RINNOVO E JUVE – “Cerchiamo la miglior soluzione per entrambi, senza vincitori né vinti. La Juventus? Qualcosa è successo, ma vi dico la verità: davanti ho altre dodici partite di campionato e mi interessano solo quelle”.

DELIO ROSSI MAESTRO – “Ferrara? Se sono mancati i risultati, vuol dire che sono stati commessi degli errori da parte di tutti. Io sono abituato a prendermi le mie responsabilità. Di sicuro Delio Rossi, più che un allenatore, è un insegnante di calcio. Un uomo meticoloso, vuole ogni cosa eseguita alla perfezione. In un gruppo giovane, è l'ideale”.

 

A.B.

Gestione cookie