Il centrocampista bianconero parla dello scontro diretto di venerdi' sera e dell'Europa
JUVENTUS PIRLO NAPOLI CHAMPIONS / TORINO – Importante, ma non decisiva: Andrea Pirlo non crede che la sfida del 'San Paolo' sia fondamentale per la corsa allo scudetto. A pochi giorni da Napoli-Juventus, il centrocampista bianconero parla a 'Repubblica': “È una sfida scudetto, ma non sarà decisiva. Non è tra le partite più importanti della mia carriera, anche perché non stabilirà certezze: è importante, ma non così tanto da suscitare tutto questo clamore”.
CHAMPIONS – Se in campionato la Juventus punta al titolo, in Champions Pirlo frena l'entusiasmo: “Non siamo ancora in grado di vincere, anche se siamo lì e allora tanto vale giocarsela. Ci sono squadra più forti di noi, che hanno campioni da tutte le parti, mentre noi no. Abbiamo voglia di esserci, di divertirci. Per noi è un inizio”.
FUTURO – Sul futuro Pirlo afferma: “Gli anni passano per tutti. Ma mi sento allo stesso livello della stagione passata, che è stata una delle mie migliori. Non faccio programmi, ma ragiono per obiettivi: rivincere con la Juve e puntare al Mondiale con la Nazionale“.




















