Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juventus, Asamoah: “Napoli non decisiva, felice di giocare con il mio idolo”

Il centrocampista ghanese parla dello scontro al vertice del 'San Paolo'. E su scudetto e Champions…

JUVENTUS ASAMOAH INTERVISTA / TORINO – Si avvicina il big match di venerdì sera tra Napoli e Juventus. In un'intervista al 'Corriere dello Sport' Kwadwo Asamoah racconta quelle che sono le sue sensazioni in vista dello scontro al vertice del 'San Paolo'. E non solo…

NAPOLI JUVE – “Non credo si decida niente, rimarrà ancora un lungo tratto da percorrere. Ad ogni modo abbiamo il destino in mano: se continueremo a vincere, nessuno potrà raggiungerci. Né il Napoli, né le altre inseguitrici”.

IDOLO PIRLO – “Lo seguo da quand'ero ragazzino e mi è sempre piaciuto: tra i motivi di felicità, quando ho detto sì alla Juve, c'era la possibilità di poter giocare al suo fianco. Altri modelli? Muntari: l'ho studiato a lungo”.

SCUDETTO E CHAMPIONS LEAGUE – “Prossimo sogno? Lo scudetto. Per me sarebbe il primo e la Juve si confermerebbe in Italia: il massimo. Champions? E' dura, ma vogliamo essere protagonisti come le grandi Juventus del passato: possiamo riuscirci perché siamo forti come gruppo, ci aiutiamo tutti per cercare di andare lontano. Sono venuto alla Juve per vincere”.

 

Gestione cookie