Il patron rosanero ha parlato anche delle possibilita' di salvezza del suo club in questa stagione
PALERMO ZAMPARINI CELLINO ESONERI SALVEZZA / PALERMO – Maurizio Zamparini è considerato il presidente mangia-allenatori per antonomasia: ha appena richiamato Gasperini dopo tre settimane dalla scelta di puntare su Malesani. Intervistato da 'Panorama', il patron del Palermo ha dichiarato: “La squadra è all'altezza, ma l'anno è disgraziato. Ce la faremo, tuttavia. Gli esoneri? Io sono quello che sono, con pregi e difetti: questo è un difetto per lo più economico, visto che mi tocca sborsare diversi milioni in più. Ma non sono pentito di non aver avuto pazienza: a volte va bene, altre va male. L'unico che non ho esonerato è Novellino (ride, ndr): lo chiamò il Napoli e lo lasciai andare. Gasperini? L'ho richiamato per portarci alla salvezza”.
CESSIONE SOCIETA' – “Neanche in passato ho mai pensato sinceramente di lasciare il Palermo, ma a 72 anni sto cercando persone, specialmente dal mondo arabo, che entrino in società. Lascerà per limiti d'età: ho 72 anni, devo lasciare spazio ai giovani”.
CELLINO – Sul patron del Cagliari in carcere: “E' la vetrina dell'Italia giustizialista senza buon senso: un fatto grave, Cellino è vittima del sistema, non si può mandare qualcuno in galera per questioni legate allo stadio. Manderei in galera tutti i burocrati che impediscono i progetti invece di realizzarli”.




















