L'esterno svizzero ha parlato del big match in programma venerdi'
JUVENTUS LICHTSTEINER INTERVISTA / ROMA – Intervistato da 'Rai Sport', l'esterno svizzero della Juventus Lichtsteiner ha fatto il punto sulla situazione della sua squadra: “Dopo Napoli mancheranno ancora undici gare, quindi questa partita non potrà chiudere i giochi. Non sarà semplice, perché il Napoli è un’ottima squadra e giocare al 'San Paolo' è difficile per tutti. Noi andremo lì per imporre il nostro gioco e sarà importante non commettere errori”.
NAPOLI – “Maradona non potrà giocare…Cavani e Hamsik sono ottimi giocatori che stanno facendo molto bene, come anche i tanti svizzeri che hanno in squadra. Il Napoli ha armi importanti, ci sono molti elementi che possono fare la differenza e hanno un gioco consolidato. Dovremo stare attenti e preparare al meglio la gara”.
ALTI E BASSI – “In una stagione è normale attraversare un periodo più sfortunato, in cui il pallone non vuol saperne di entrare, mentre gli avversai segnano al primo tentativo. E' capitato, ma siamo stati bravi a lasciarcelo alle spalle”.
GOLEADOR – “Giocando nel centrocampo a cinque arrivo davanti alla porta più spesso, anche sui cross e quindi ho più possibilità di segnare. Un mio gol anche al 'San Paolo'? Magari…l'importante però è vincere, non chi segna”.




















