Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Mercato Juventus, accelerata per Jovetic: si lavora sulla clausola

Gli agenti del calciatore sono convinti di avere la soluzione per liberarlo dalla Fiorentina per 30 milioni

CALCIOMERCATO JUVENTUS JOVETIC FIORENTINA / ROMA – Trenta milioni di euro. Tanto dovrà pagare la Juventus alla Fiorentina per avere Stefan Jovetic, obiettivo numero uno bianconero. Non ci sarà bisogno di trattare con i dirigenti 'viola', assolutamente contrari a cedere il calciatore alla società torinese.

Come riporta la 'Gazzetta dello Sport', gli agenti del montenegrino sono convinti di avere la soluzione per liberare il calciatore dalla Fiorentina attraverso una clausola rescissoria. Si tratta di una scrittura privata siglata al momento del rinnovo del contratto e mai depositata in Lega. Per i dirigenti viola si tratta solo di un 'gentlement agreement' privo di valore legale, ma i procuratori di Jojo daranno battaglia.

Juventus-Jovetic più vicini, da Torino filtra ottimismo. Due gli ostacoli: le insidie inglesi (Manchester City e Chelsea su tutti) e una Fiorentina sempre più forte e competitiva, che potrebbe convincere Jovetic a restare a Firenze.

Secondo 'Tuttosport', la clausola da 30 milioni di euro cash non è, però, l'unica soluzione. I bianconeri potrebbero inserire nella trattativa alcune pedine: Matri, Quagliarella e Marrone i nomi più probabili.

Gestione cookie